
UNEXPECTED TRAIN/L – Wild edition – Più ti fidi meno paghi, ma che bello il mare ma che belli i laghi

“Sia un bene o un male, non si può negare la presenza del cavallo selvaggio dentro di noi; andare sfrenatamente al galoppo; lasciarsi cadere esausti sulla sabbia; sentire la terra girare vorticosamente; provare veramente un impeto – di amicizia per le pietre, l’erba, come se l’umanità si fosse estinta.”
(Virginia Woolf)

Nel giorno più simpatico dell’anno indovinate un pò chi è tornato ?!
Camaleontici come non mai, mutevoli, guardinghi e sempre pronti a stupirvi…

Signori e signori “Unexpected Trail” giunge alla sua quarta edizione e lo fa in maniera totalmente Wild (ed ittica) , un grande elogio alla Natura più selvaggia (e ai cefali), alla ricerca di quegli attimi che possono riempire un’esistenza intera (wowowowoow).
In carrozzaaaaaa genteeeee

Quante volte abbiamo visto il film “Into the Wild” col cuore colmo e un un pizzico di invidia per il buon Alex Supertramp, quel giovane ragazzo che con il suo zaino e tanta audacia mollava gli Stati Uniti d’America per lanciarsi in una folle avventura che lo allontanava definitivamente da ciò che identifichiamo con la parola “società” e allo stesso tempo lo introduceva in una strada senza ritorno, destinazione Libertà ?! (Ma quale Paradiso Grignan…?!)

Beh…noi ci accontenteremo di molto meno …per il momento. Partiamo dai piccoli passi, dalle piccole sfide, dai piccoli traguardi…
Abbiamo in serbo per voi una 2 giorni in auto(o moto)sufficienza che avrà il compito di rianimare il cavallo pazzo che risiede nei meandri della vostra pigrizia…

Come accadde l’ultima volta, anche questa volta, se ti fidi, paghi meno !
Da oggi ogni 10 giorni aumenterà il prezzo (e con esso la pancia da pigri arrendevoli)…
ogni 10 giorni verranno svelati alcuni dettagli del kit di “sopravvivenza” che ognuno di voi dovrà portare con sè.
Escursioni?! Certo non mancheranno!
Luoghi incredibili ?! Come direbbe Fastweb “ Immagina…Puoi!”
Figate? Garantite con possibilità di rimborso totale in una moneta sconosciuta tanto quanto la destinazione di questo evento…

Riky e Simo, Dr.Jekill e Mr.Hide, Bonnie e Clyde, Cocchi e Renato…ci saranno tutti…o perlomeno due di loro…
Per i veri fan..SAVE THE DATE dal 26 al 31 Luglio parte il nostro primo UNEXPECTED TRIP


QUANDO?
Weekend 7.8 Maggio 2022

DOVE?
Wild Wild West

CHE COSA SI FARÀ

In altre parole, oltre al noto ed all’ignoto, che altro c’è?
(Arthur Bloch)
Cammineremo nel mezzo della giungla sfiorati dal vento del Mare del Nord con una Aurora Irreale a fare da tetto alle nostre case (quali case?! cosa? hai detto case?)

Day 1

KM_ km

DISLIVELLO_ +/-

DIFFICOLTÀ TECNICHE_EEAI

Day 2

KM_ km

DISLIVELLO_ +/-

DIFFICOLTÀ TECNICHE_EEAI
⠀

L’itinerario e le tempistiche potranno subire variazioni a discrezione della guida…d’altronde è sempre stato così no?!⠀
Le variazioni avverranno in base alla gestione delle pause, degli attacchi di panico dati da eccessiva incertezza ,del pranzo, della digestione, della rimessa in circolo nel ciclo vitale ecc ecc⠀

Se vi invitiamo è perché siamo certi che ognuno di voi possa farcela, quindi DON’T PANIC and… Trust the fools

⠀

RITROVO PER LA PARTENZA⠀
Alle ore 9 ci troveremo nel bel mezzo di un grosso buco nero, l’accellerazione acquisita e l’azione sui nostri atomi genererà un invecchiamento a occhio e croce di almeno 20 anni (la distanza approssimativa della location di partenza è di circa 100 Km da Bologna e 200 km da Rimini), coordinate precise verranno date al momento della prenotazione. ⠀

RITORNO⠀
Il rientro alle macchine è previsto attraverso un brum brum/ciuf ciuf/sbeng sbeng alle ore 17.00 di Domenica 8 Maggio anno domini 3608⠀




A CHI È RIVOLTO

⠀
A tutti gli amanti dei wild luxury weekend, agli amanti del tofu alla brace e a chi, sotto sotto, piace correre dei rischi nella vita

⠀